Dopo il botta e risposta a distanza degli scorsi giorni, Cairo è tornato a parlare di Juric: “Se mi aspetto che resti al Torino? Sì”
L’anno scorsa c’era la telenovela del contratto di Andrea Belotti, ora c’è quella del rinnovo di Ivan Juric. Il tecnico però, a differenza di quanto fatto dall’attaccante, non si nasconde dietro ai silenzi ma parla spiega, ormai settimanalmente, quali sono i dubbi che non lo hanno ancora fatto firmare il prolungamento. Questione di ambizioni: non vuole un Torino da metà classifica ma per restare chiede delle garanzie che venga fatto quel salto di qualità tanto invocato anche dai tifosi. E non basteranno parole e promesse a convincerlo, ha già spiegato di voler vedere i fatti attraverso i riscatti dei giocatori più importanti in prestito e i rinnovi di quelli in scadenza. Nel frattempo Urbano Cairo continua a mandare messaggi di stima al suo allenatore: non vuole perderlo, nonostante un carattere a tratti spigoloso e quella sincerità che lo contraddistingue nei vari rapporti umani che lo porta a non nascondere le situazioni che mal digerisce.
Cairo: “Da parte nostra c’è la volontà di continuare con Juric”
“Il nostro è un progetto che si deve sviluppare in un arco temporale almeno triennale ma anche più lungo” ha spiegato ieri Cairo intervenendo ai microfoni di Radio Rai Gr Parlamento. “Se mi aspetto che Juric resti il prossimo anno? Sicuramente sì. Abbiamo un contratto anche per l’anno prossimo, poi stiamo facendo ragionamenti per un rinnovo ma non è una cosa urgente. Da parte nostra c’è tutta la voglia, lui sta facendo una riflessione ma intanto abbiamo ancora un altro anno di contratto“, ha poi proseguito il presidente, ribandendo quindi che la permanenza di Juric è la priorità e che non c’è l’intenzione da parte della società di lasciarlo partire con un anno di anticipo. Le nuove dichiarazioni di Cairo faranno certamente piacere a Juric ma non basteranno a smuoverlo dalla sua posizione: servono i fatti, i riscatti dei giocatori in prestiti e i rinnovi di quelli in scadenza, per convincerlo a restare e a rinnovare.

ho appena visto un link su fb di zhang che scrive “bene l’inter sempre cosi” riferito alla partita di ieri….. sotto i commenti dei tifosi dell’inter : “pezz.ente devi tirare fuori i soldi ” , “se magari ti decidi a spendere due soldi” tutti cosi dello stesso tono e anche… Leggi il resto »
Esatto. Ognuno ha i propri zerotreini
(Chissà come li chiameranno là!)
Chiedilo a Odix
perchè lo deve chiedere a me? non l’ho coniato io e non lo uso neanche il termine zerotreini.. per me sono solo ignoranti, come molti che scrivono qui sopra…
Io ve lo dico da sempre che tutti i tifosi sono uguali. Ma proprio uguali uguali. Qui abbiamo pure l’aggravante dell’autoreferenzialità per meriti storici durante la seconda guerra mondiale. E vabbuò
si questo è l’altro tema principale del discorso. qui si sentono eletti perchè il grande Torino …………… molta di sta gente non sa mettere insieme due ragionamenti però il Grande Torino , superga, Filadelfia … e niente .. va cosi..
Hanno avuto l’ardire di tenere Skriniar, per poi panchinarlo. Hanno affittato Lukaku per metà del costo di Ilic, per esporlo al pubblico ludibrio, non si capisce di cosa si lamentino. Sono gente matti questi Inderisti.
…. per poi doversi affidare a nonno d’Ambrosio per contenere il Porto. A quanto pare ognuno ha il proprio Rovagnati
P.S. D’Ambrosio è un grande. Dal 2014 all’Inter. Per le sue capacità (medie) ha saputo proprio farla andare bene la vitaccia. Lo invidio.
il progetto luuungo…non riesce proprio a stare muto la gran TDC.
nemmeno gli zerotreini, per dire sempre la stessa cosa
evidentemente le analogie sono tante
SONO UN IMPRENDITOREEE! TENGO FAMIGLIAAAAA!! aiuto…..aiuto….
ne hai azzeccate 2 su 2
se ti impegni secondo me, guarda, se ti impegni…
allora vediamo se ne indovino una terza…SONO UNO STALKER CA:ASOTOOOO!!naturalmente,di corredo,aiuto….aiuto….
Bene, anche oggi non si è riuscito a leggere un c.azz.o di Toro, per COLPA dei soliti tre MAL.ATI MENTALI, continuate così, io non ho ancora capito perché vi piace tanto pigliare palate di mer.da ad OGNI RISPOSTA, che ricevete e riceverete. Ma un po’ di amor proprio non cel’… Leggi il resto »
Forse perche’ per te “leggere di Toro” significa leggere solo quello che vuoi farti sentir dire? Forse e’ vero, dovresti proprio andare a scrivere su quell’altro sito…
Mi permetto @Scimmio: ho visto che ti sei intrattenuto in dialoghi “extra calcio, extra Toro” con i vari 0.3Giankjc: lasciali soli a parlare di a no, di saliva, di cubi ecc.
non ci salti mica fuori con loro. Sono “esperti”
Lasciali “soli e scoperti”
@GD Capisco dove vuoi arrivare, ma c’e’ un equivoco. Cairo, da buon pubblicitario, sa benissimo che non esistono la buona e la cattiva pubblicita’ ma solo LA pubblicita’ e che piu’ lui apre bocca piu’ gli zerotreini gliene fanno di gratis. Anzi, piu’ beceri sono, piu’ la loro pubblicita’ e’… Leggi il resto »
Alludi a 0.3Giankjc??? In effetti ecco cosa scrive di Toro lui: “Fai pure la statistica di quante autobotti di saliva hai spalmato, giornalmente e per anni, sulle terga di chi ti ha messo qui sopra.” “considerato che il duodeno ti collega direttamente la bocca al cùlo.” “Devo ammettere che come… Leggi il resto »
Se alludo a 03Giankjc? Basta andare a scoprire chi era lo zerotreino/compagno di merebde soprannominato Katanga (e perche’)